LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di lunedì 14 giugno 2021

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di lunedì 14 giugno 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: eh sì, SERKAN piangerà!

Ecco perché. Selin tenta di creare delle difficoltà a Serkan: la ragazza riesce a far assumere Ferit in qualità di consulente aziendale e Alptekin accetta subito.

Successivamente, i due vanno in ufficio e poi, in serata, avranno Selin e Ferit come ospiti. (Tv Soap)

Su altre fonti

Riuscirà Serkan Bolat (Kerem Bursin) a mettere da parte il suo orgoglio e a chiedere scusa a Eda Yildiz (Hande Ercel)? A quel punto, Serkan vorrà porre rimedio a tutta la situazione venutasi a creare e, dopo averla ammanettata, costringerà Eda a seguirlo in una chalet familiare di montagna. (Tv Soap)

Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Tuttavia, l’amica di Eda incorrerà in guai seri quando verrà scoperta ad utilizzare campioni di profumo destinati ai clienti. Il penultimo appuntamento della settimana con Love is in the air riserverà davvero numerose sorprese per i protagonisti della nuova soap opera turca di Canale 5. (Tvpertutti)

Durante una giornata in piscina in Love is in the Air Serkan comincerà a sentire gelosia nei confronti di Eda. In apparenza lo faranno per rispettare il contratto che i due protagonisti di Love is in the Air hanno stipulato. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Love Island, il nuovo programma con la famosa influencer. Love is in the air, coppia sotto pressione. La gara per l’appalto del progetto Bodrum viene vinta alla fine da Kaan, ma oggi scopriremo che in realtà questo rientrava nei piani di Serkan. (Altranotizia)

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è la nuova serie tv turca in onda da lunedì 31 maggio dalle 15.30 su Canale 5. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. (Mediaset Play)