Interspac, adesione di oltre 100mila tifosi. Cottarelli: "Risultato incredibile"

Cremonaoggi SPORT

In più di centomila hanno infatti partecipato al sondaggio sull’azionariato popolare lanciato dal tifosissimo Carlo Cottarelli.

Per farlo era stato aperto un sondaggio, estendibile a tifosi e non: “Saresti disposto a finanziare personalmente l’Inter?”.

Il mezzo per farlo, una società, la Interspac, con Cottarelli presidente e le donazioni economiche dei tifosi: un vero e proprio azionariato popolare. (Cremonaoggi)

La notizia riportata su altri media

Vista la straordinaria risposta il progetto va avanti” 73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calciomercato.com)

Cottarelli: "Un segnale, il progetto va avanti". vedi letture. Cresce l’interesse e soprattutto l’adesione attorno a Interspac, il progetto di azionariato popolare che si propone di sostenere economicamente l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo passo è quello di contattare la società e vedere se si può lavorare insieme. BUONE RISPOSTE – È soddisfatto il professor Carlo Cottarelli per come si sta avviando il progetto Interspac, di cui è presidente: «Nel calcio europeo credo che sia il primo caso, di società grosse, in cui i tifosi mettono insieme dei soldi per comprare un club. (Inter-News)

Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". Finita la survey, adesso Interspac dovrà riordinare le idee e decidere come presentarsi dalla famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning e del club di viale della Liberazione. (MilanoToday.it)

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)

Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, commenta: "Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. Oltre 100mila appassionati di calcio, si immagina per la gran parte interisti, hanno risposto al questionario messo in rete da Interspac. (La Repubblica)