Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata
Ottopagine SPORT

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata Quella di Radrizzani è una delle manifestazioni d'interesse ma l'imprenditore chiede tempi brevi. I trustee hanno indicato la strada da seguire per acquistare la Salernitana.

Tuttavia l'imprenditore milanese, che ha giudicato positivamente anche i tanti messaggi ricevuti dalla piazza, vorrebbe chiudere l'operazione quanto prima per poter incidere sul mercato. (Ottopagine)

Su altre fonti

Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021 Di seguito, il messaggio completo: "I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. (La Lazio Siamo Noi)

Si accettano critiche solo espresse in termini civili. La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi. (Mondoprimavera)

L’operazione è stata confermata dalla società tramite un comunicato ufficiale: “L’U. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. (Calcio In Pillole)

Sky – L’ex Inter Obi torna in Serie A: è fatta con la Salernitana

Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021 La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”. (Salernonotizie.it)

Per quanto riguarda gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100 % almeno in una fase iniziale“. (tuttosalernitana.com)

Ritorno in Italia in vista - e in Serie A - per l'ex Inter Joel Obi. Il centrocampista era svincolato dopo l'addio al Chievo e firma un contratto annuale. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr