Terremoto, Zuppi: Chiesa bolognese vicina alle popolazioni colpite

La Chiesa bolognese è vicina alle popolazioni colpite dal terremoto. Quattro anni fa un sisma devastò parte dell'Emilia Romana e ad oggi la ricostruzione non è del tutto compleata. Di questo ha parlato l'arcivescovo di Bologna, mons. Matteo Maria Zuppi ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

È in programma domenica 28 agosto nei dintorni del monte Cimone un’escursione nei boschi e lungo i sentieri dell’alto Appennino tosco-emiliano per scoprire i segreti del lupo attraverso il comportamento del proprio cane. (Bologna 2000)

Finalmente, dopo tante vicissitudini, la Chiesa di Santa Maria del Gesù col suo straordinario chiostro viene restituita alla città e alla... Oggi è un giorno molto importante per Modica Alta e per tutta la città. (RagusaTG)

Sommario: E' in stile tardogotico e costituisce un "unicum" in tutta l'Italia meridionale: ne sopravvivono esempi stilistici in CatalognaE' stato riaperto al pubblico il Chiostro di Santa Maria del Gesù, a Modica Alta. (Nuovo Sud)

Boosta dei Subsonica: "La Nazionale cantanti per le popolazioni colpite dal terremoto"

Il vescovo di Bologna Matteo Zuppi, già assistente spirituale di Sant'Egidio, ha spiegato a Rimini il ruolo della Chiesa in un'epoca di svolte epocali. (Vita)

Boosta dei Subsonica: "La Nazionale cantanti per le popolazioni colpite dal terremoto" (La Repubblica)

Grazie a Unitalsi Bolzano un furgone diesel si trasforma in elettrico e gira l'Italia all'insegna dell'Enciclica Laudato si. (Verona Oggi)