Decreto Semplificazione, è saltato il condono edilizio

MeteoWeek INTERNO

Niente più condono edilizio.

E’ questa la novità più importante emersa dal vertice a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e la delegazione dei partiti della maggioranza.

Durante l’incontro tra il premier Conte e la delegazione dei partiti di maggioranza a Palazzo Chigi, deciso lo stralcio del condono edilizio dal decreto Semplificazione.

A palazzo Chigi anche il vicesegretario del Pd Andrea Orlando, la responsabile Innovazione dem, Marianna Madia, il capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, la senatrice Loredana De Petris di Leu. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

Niente condono edilizio. E’ questa la novità più importante emersa dal vertice in corso in queste ore a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e la delegazione dei partiti della maggioranza. (L'agone)

È il Recovery Fund il dossier caldo al centro della conversazione. Torna a costituirsi dunque quell’asse italo-tedesco sul quale Conte punta per ottenere un Recovery Fund che risponda alle sue aspettative. (L'Eco Vicentino)

Coronavirus ultime notizie, decreto Semplificazioni 2020:. *** Coronavirus ultime notizie 1° luglio, decreto Semplificazioni. ieri sera si è tenuta una riunione fiume a palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione della maggioranza. (The Italian Times)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Chi l’ha scritta non può non rendersi conto che essa è molto più grave di un condono. La nuova regola, invece, puntava a mantenere la sola conformità alle previsioni attuali, per evitare di dover abbattere un’opera che poi si può legittimamente ricostruire. (La Legge per Tutti)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)