Lucca-gol, Nicolato: "Attenti, altri prima di lui erano sulle pagine dei giornali e poi sono spariti"

Lucca-gol, Nicolato: Attenti, altri prima di lui erano sulle pagine dei giornali e poi sono spariti
TUTTO mercato WEB SPORT

E' questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Nicolato, ct dell'Italia U21, dopo l'1-1 contro la Svezia (gara sbloccata proprio dall'attaccante del Pisa, ndr): "Lucca sta iniziando ad esprimersi adesso.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Nicolato

È un giocatore interessante e con delle qualità particolari, ma non dobbiamo dargli troppe responsabilità".

Lucca-gol, Nicolato: "Attenti, altri prima di lui erano sulle pagine dei giornali e poi sono spariti". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giorno dopo il pareggio dell'Italia Under 21 contro la Svezia, la federazione gialloblù ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati nella quale si parla di unda parte di un giocatore dell'Italia. (Calciomercato.com)

"Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. Insulti razzisti all'indirizzo di Anthony Elanga, giocatore dell'Under 21 svedese da parte di un giocatore italiano: questa la grave accusa lanciata dal sito della Federcalcio svedese. (Eurosport IT)

La Federazione svedese accusa: "Offese razziste a Elanga da parte di un calciatore italiano". vedi letture. L'attaccante del Manchester United Anthony Elanga è stato oggetto di una presunta offesa razzista da parte di un calciatore della Nazionale italiana U21 mentre giocava per la nazionale svedese. (TUTTO mercato WEB)

Under 21, la Svezia accusa l'Italia: "Insulti razzisti a Elanga da un giocatore" - Sportmediaset

E’ un giocatore affermato, non c’è dubbio che la sua presenza possa alzare la qualità della nostra squadra Il tecnico ha parlato anche di Tonali e delle scelte della Nazionale maggiore: “La gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (CalcioMercato.it)

"Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson (La Lazio Siamo Noi)

la Figc non ci sta: "Nessun insulto, ci tutelermo". In occasione della gara di qualificazione al Campionato Europeo Under 21 contro l'Italia giocata a Monza, il giocatore svedese Anthony Elanga ha rivelato dopo la partita di essere stato oggetto di un commento razzista da parte di un avversario. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr