Sconto in fattura e cessione del credito, come compilare il modello

Edilportale.com ECONOMIA

Sconto in fattura e cessione del credito, il cambiamento. . Sconto in fattura e cessione del credito, le nuove istruzioni. 23/07/2021 – L’Agenzia delle Entrate aggiorna le istruzioni e le specifiche tecniche per la compilazione del modello utilizzato da chi sceglie lo sconto in fattura o la cessione del credito alternativa alla fruizione diretta del Superbonus, dell'ecobonus, del sismabonus, del bonus ristrutturazioni, del bonus facciate. (Edilportale.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus 110%. Il bonus 110% è la grande novità introdotta dal decreto Rilancio (art. Altri bonus casa con lavori senza pagare. Oltre che nel bonus 110%, anche per altre spese che danno diritto ad altri bonus casa per lavori edili, il legislatore ammette la possibilità di optare per lo sconto in fattura o cessione del credito. (InvestireOggi.it)

Cessione Credito e Sconto Fattura: tutti i bonus che concedono le opzioni. Come sappiamo, la cessione del credito e lo sconto in fattura sono le due opzioni alternative con le quali è possibile usufruire del Superbonus 110%, oltre ovviamente alla tradizionale detrazione in sede di Dichiarazione dei Redditi. (Edilizia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr