Marcaria, scontro sulla SP10, strada bloccata e due feriti - OglioPoNews

Marcaria, scontro sulla SP10, strada bloccata e due feriti - OglioPoNews
OglioPoNews INTERNO

I due feriti fortunatamente sono rimasti entrambi coscienti riuscendo a parlare con gli operatori del 118.

Strada statale 10 bloccata a causa di un grave incidente accaduto in prossimita dello stabilimento della Mec Carni.

I carabinieri hanno poi provveduto a segnalare ai veicoli che sopraggiungevano le opportune deviazioni sino al momento in cui la statale 10 Cremona Mantova é stata riaperta poco dopo le 13

Sul posto subito sono intervenuti i mezzi del Soccorso Aci dei F. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'impatto la donna ha riportato un trauma al costato a causa della rovinosa caduta sull'asfalto. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito (LivornoToday)

Nell'impatto ha avuto la peggio il motociclista, un uomo di 46 anni, che è stato disarcionato e scaraventato pesantemente a terra. Sul posto sono intervenute un'auto ambulanza e un'automedica, inviate dal 118 in codice rosso. (IL GIORNO)

Si è spento prima dell’arrivo all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Davide lascia la madre Marcella Izzo, il padre Tiziano e i tanti amici e familiari nel dolore. (CasertaCE)

Incidente sull'A4, scontro tra un'auto e un furgone: grave un 22enne

Aperta un'inchiesta per chiarire la dinamica. Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. (BlogSicilia.it)

Stando a quanto appreso, il tutto si è verificatp intorno alle 19.30 in via Torricelli, all'altezza dell'incrocio con via Morgagni, dove si sono scontrate una Citroen C3 con a bordo tre persone ed un camion, forse a causa di una precedenza non data ma toccherà al personale della Polizia locale di Verona fare luce sulle cause. (VeronaSera)

Secondo quanto diffuso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, pochi minuti prima delle 16.30, un’auto ha tamponato un furgone. A farne le spese è stato il conducente della macchina, un 22enne. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr