Premio Moige 2022, vincono il "bidoncino del trash" il "Grande Fratello Vip", "La pupa e il secchione" e "Squid Game"

Sui premi dedicati ai singoli personaggi, Gianni Morandi vince quello dedicato come personaggio social, mentre Terence Hill a quello della carriera.

Soddisfazione anche per Alessandro Borghese Kitchen Sound che ottiene il premio della Federazione italiana cuochi.

I premi dedicati ai programmi trash. Ovviamente il Moige ha voluto dedicare una sezione anche ai programmi che considera trash e quindi, secondo la loro visione, diseducativi. (Fidelity News)

Su altri media

A esaltarne la bellezza e l’eleganza, l’abito verrà esposto in una location eccezionale: la Sala dell’Olimpo di Palazzo Morando, dove rimarrà fino al 25 settembre 2022 (ingresso gratuito). Valentina Cortese, affezionata cliente e grande amica, acquistò proprio l’abito che sfilò in passerella, poiché volle l’originale in esclusiva”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

– Si chiama Un anno di zapping e di streaming, la guida mediatica con le pagelle del meglio e il peggio di web, social e televisione dell’ultima stagione. Per la TV, sono stati conferiti 40 premi Moige, 1 premio assegnato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni e 1 premio dalla Polizia Stradale, 1 premio dalla Federazione Italiana Cuochi e 1 premio speciale alla carriera. (Radio Gold)

Il report con 300 prodotti di tv e web analizzati dall’Osservatorio Media dell’Associazione è scaricabile gratuitamente dal sito moige.it. (Adnkronos)

Quest'ultima è un'analisi molto importante, poiché il pubblico di questi canali è composto prevalentemente da giovani e giovanissimi I lockdown hanno spostato la socializzazione sui device digitali, dove, però, si trovano spesso modelli non idonei ad ogni fascia di età. (La Sicilia)

I Vigili del Fuoco sono al lavoro dalla notte nella zona sud orientale per spegnere le fiamme che hanno interessato la vegetazione in località Sciale delle Rondinelle, a Manfredonia, in provincia di Foggia (Sardegna Reporter)

La richiesta di revoca della “sospensiva” del provvedimento d’interdizione emesso dalla Regione deriva dalla preoccupazione per il grave e irreversibile danno che le affollate attività estive stanno provocando in una Zona di Protezione Speciale (ZPS) e Sito di Importanza Comunitaria (SIC), oggi Zona Speciale di Conservazione (ZSC), un contesto di eccezionale valore naturalistico costituito dal promontorio a falesia di Punta Giglio e dalla sottostante Area marina protetta. (Sardegna Reporter)