Koulibaly non dimentica il suo recente passato

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra i vari commenti risalta quello di un suo ormai ex compagno, Kalidou Koulibaly .

In 3 minuti di video ha lasciato intendere tutto ciò che Napoli è stato e sarà per lui e la sua discendenza.

Ecco che tra un messaggio ed un altro sbuca quello di Kalidou Koulibaly accasatosi da poco al Chelsea

Attraverso il proprio profilo Instagram, Dries Mertens ha salutato una volta (ma non per sempre) i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e OLTRE!!! Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". (Sport Mediaset)

Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. Il “Ciro” belga, in un video pubblicato sulle sue pagine social, promette che non si tratta di un addio ma solo di un arrivederci. (Inews24)

Nessuna distinzione tra persona e calciatore, solo una piccola, grande lezione di amore e di stile. Alcuni notiziari sportivi hanno ripreso un video postato da Dries Mertens. (IlNapolista)

Questa la didascalia del post di Froilen:. Grazie per tutte le emozioni e per aver capito realmente cosa significa essere napoletani". (CalcioNapoli24)

L’anno dopo, quando persi Milik durante la sosta della nazionale – si ruppe i crociati – decisi di riproporlo in quella posizione". Il Napoli di Maurizio Sarri sarà per sempre scolpito nella memoria dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. (CalcioNapoli24)