Letta-Renzi, c'eravamo tanto (e sempre) odiati: da «Enrico stai sereno» alla lite sulle alleanze

ilmessaggero.it ESTERI

Erano passate solo poche settimane da quel tweet («Enrico, stai sereno»), divenuto negli anni divenuto sinonimo di sgambetto (o peggio, pugnalata alle spalle) in arrivo.

Le battute e le stilettate, tra Letta e Renzi, su questo non sono mai mancate

Letta-Renzi, la lite sulle alleanze. L’ultimo capitolo della disputa è quello delle alleanze.

Che tra Enrico Letta e Matteo Renzi non sia mai corso grande feeling, non è un mistero. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Secondo Italia Viva, quello del Pd è “un attacco violente” al loro leader. Italia Viva risponde su Twitter e alza ancora il tiro: “Noi facciamo politica e non viviamo di rancori personali“. (Il Fatto Quotidiano)

matteo renzi. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il leader di Italia Viva Matteo Renzi parla delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, analizzando le condizioni dei suoi alleati e dei suoi avversari. (Yahoo Eurosport IT)

Italia Viva è l’unica forza politica a non essere stata invitata nel “campo largo”, che va da Calenda a Di Maio, passando per Fratoianni e Bonelli. Noi facciamo politica e non viviamo di rancori personali: pensiamo che la strategia di Letta sia un regalo alla Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Evidentemente … Roma, 6 ago. (Agenzia askanews)

«Oggi il Pd attacca violentemente Matteo Renzi. Il riferimento è alla citazione di Rocky fatta da Letta all’inizio della campagna elettorale (Open)

Dopo il mancato accordo col centrosinistra, Matteo Renzi attacca il partito di Enrico Letta in una polemica intervista al Corriere della Sera. In lotta per 600 posti, tra Camera e Senato - L'ego - Hub. (Avvenire)