De Laurentiis attacca: "Leicester? Andare a giocare senza di lui sarebbe assurdo"

Spazio Napoli INTERNO

La nostra fortuna è che si gioca giovedì l’Europa League, a contrario della Champions

A me fa piacere andare a giocare contro il Leicester, che è una squadra che ha vinto uno Scudetto e che gioca molto bene.

Io ho sempre detto che non si possono fare più di un tot di partite all’anno, partite che possano essere condivise con i propri tifosi.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di DAZN soffermandosi sul problema delle Nazionali, e la possibile assenza dei calciatori azzurri in Inghilterra, per la sfida di Europa League contro il Leicester a causa delle restrizioni Covid. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manolas, Szczesny, Kean. Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Italiano conferma Terracciano, c'è Duvan Zapata - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Marchetti mi ha rasserenato, ma il mio messaggio è quello di tanti Clib che non possono essere penalizzati". Ringrazio i tifosi, la squadra e Spalletti". (SSC Napoli)

Il Napoli ha battuto la Juventus grazie a una rete segnata nei minuti finali dal difensore senegalese degli azzurri Kalidou Koulibaly. Quella di ieri è stata una bellissima giornata per tutti i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Le parole del presidente del Napoli dopo la vittoria contro la Juventus: "Ci vuole entusiasmo e con Spalletti lo abbiamo. Le parole di De Laurentiis sulla situazione in Europa League. Il presidente azzurro è intervenuto anche sulla situazione che riguarda la sfida di Europa League contro il Leicester (GianlucaDiMarzio.com)

Ho scelto Spalletti perché è un uomo diligente e ordinato, che fa le cose con fermezza come piace a me. La soddisfazione di De Laurentiis. "La nostra stagione è iniziata bene. (CalcioNapoli1926.it)

Ora il problema annoso da risolvere è farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra. Stamattina ho parlato con Marchetti, che mi ha rasserenato dicendomi che hanno girato il messaggio che ho inviato alla UEFA al governo inglese. (TUTTO mercato WEB)