De Laurentiis attacca: "Leicester? Andare a giocare senza di lui sarebbe assurdo"

De Laurentiis attacca: Leicester? Andare a giocare senza di lui sarebbe assurdo
Spazio Napoli INTERNO

La nostra fortuna è che si gioca giovedì l’Europa League, a contrario della Champions

A me fa piacere andare a giocare contro il Leicester, che è una squadra che ha vinto uno Scudetto e che gioca molto bene.

Io ho sempre detto che non si possono fare più di un tot di partite all’anno, partite che possano essere condivise con i propri tifosi.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di DAZN soffermandosi sul problema delle Nazionali, e la possibile assenza dei calciatori azzurri in Inghilterra, per la sfida di Europa League contro il Leicester a causa delle restrizioni Covid. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un inizio perfetto per il Napoli di Luciano Spalletti che ha proseguito la striscia di vittorie anche contro la Juventus. De Laurentiis ha poi elogiato l'allenatore per il suo carattere: "Ho scelto Spalletti perché è un uomo molto ordinato, diligente, che gestisce le cose con fermezza, come piace a me (Sky Sport)

Cosi il patron azzurro ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn, frecce alla mano. Aurelio De Laurentiis non le manda a dire. (SerieANews)

Il Napoli ha battuto la Juventus grazie a una rete segnata nei minuti finali dal difensore senegalese degli azzurri Kalidou Koulibaly. Quella di ieri è stata una bellissima giornata per tutti i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

TOP NEWS ore 20 - Napoli-Juve 2-1, bianconeri a -8. De Laurentiis: "Grazie Spalletti"

Ringrazio i tifosi, la squadra e Spalletti". Notizie. "E' stata una vittoria meritata. (SSC Napoli)

De Laurentiis: "Leicester? Ringrazio Spalletti, la squadra e il mio dodicesimo uomo, l'educazione dei tifosi è encomiabile". (Tuttosport)

Tre errori che definiscono il risultato: Napoli-Juventus termina 2-1 - Leggi la news, CLICCA ! Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Italiano conferma Terracciano, c'è Duvan Zapata - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr