realme non si ferma più: GT Neo 2 non ha nulla da invidiare agli smartphone più blasonati

Today.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo smartphone è disponibile in due configurazioni:

Continua lo sviluppo del brand, che secondo recenti dati è quello con la crescita maggiore nel segmento mobile, con un +135% di spedizioni anno su anno e il +17% sul trimestre.

Un nuovo super smartphone per realme. Il nuovo smartphone realme GT Neo 2 è alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 870 5G ed è dotato di un display da 6,6", con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, la stessa dei modelli top di gamma di Samsung e Apple (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

A caratterizzare l’estetica del nuovo Realme GT NEO 2 ci pensa un sorprendente Digital Urban Design, progettato dal realme Design Studio. Prezzo e disponibilità. Realme GT NEO 2 sarà disponibile in due configurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB (449 Euro) e 12 GB di RAM + 256 GB (549 Euro) (Techzilla.it)

Su eBay è possibile comprarlo risparmiando oltremodo sul prezzo di listino tramite il codice sconto ‘NOV21EDAYS‘. Adesso il Realme GT Neo 2 5G è disponibile in Italia, peraltro ad un prezzo pure competitivo. (OptiMagazine)

Roma, 16 nov. (LaPresse) – “Nel 1971, quando Confesercenti è nata, l’occupazione nei nostri settori era il 19% di quella complessiva. (LaPresse)

Cosa rende così speciale il nuovo Realme GT NEO 2. Il nuovissimo smartphone di Realme, è dotato del potente Snapdragon 870 5G, l’ultimo processore della serie 8 di Qualcomm. E’ pronto infatti il nuovo Realme GT NEO 2, uno smartphone con prestazioni al top e un design impressionante. (GigaBitPc)

Il processore di realme GT NEO 2 ha la più alta velocità di clock della CPU tra gli smartphone Android e il più elevato ranking AnTuTu nel segmento realme GT NEO 2 pesa solo 189g e sarà disponibile in tre colori: NEO Green, NEO Blue e NEO Black. (Tech Princess)

I prezzi corrispondono a 449 euro per la versione con memoria da 8 GB e 128 GB e a 549 euro per l’edizione da 12 e 256 GB Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera anteriore è da 16 MP, quella posteriore mette a disposizione un sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP e un macro da 2 MP. (News Cellulari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr