Pirlo fa il punto sugli infortunati: "McKennie soffre, ma siamo contati. Morata ancora in dubbio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo fa il punto sugli infortunati: "McKennie soffre, ma siamo contati.

Morata invece sta migliorando, aveva un virus intestinale e speriamo sia a disposizione domani"

Queste le sue dichiarazioni: "Bentancur sta meglio, è recuperabile per domani dopo un piccolo problema fisico.

Il problema di Arthur va valutato giorno dopo giorno.

Morata ancora in dubbio". vedi letture. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha fatto il punto sugli infortunati e acciaccati della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

“Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo. Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. (juventibus)

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

«La Juve dovrà avere pazienza. Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. (Tuttosport)

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire (La Stampa)