Bimba precipita dal terzo piano e muore, fermato il compagno della madre • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Si tratta del compagno della madre, che è accusato di omicidio.

La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta.

Cadendo, la bambina aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple.

Il 32enne, assistito dall’avvocato Alessandro Sena, ha detto di avere scoperto che la bimba era morta quando è stato portato in procura

Non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte sono stati anche posti sotto sequestro i nastri delle telecamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere parzialmente la caduta L'uomo è accusato di omicidio. È stato fermato dalla polizia, Azar Mohssine, di origini marocchine, compagno della mamma della piccola di 3 anni morta cadendo dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino. (LaPresse)

A cura di Gabriella Mazzeo. Immagine di repertorio. C'è un fermo per la morte della bimba di 3 anni precipitata dal balcone di una palazzina a Torino. Si tratta del compagno della madre della piccola. (Fanpage.it)

Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato. Il corpicino di Fatima, 3 anni, era immobile sul selciato, volato giù dal quarto piano. (ilmessaggero.it)

L’uomo, 32 anni, cittadino del Marocco, è gravemente indiziato dell’omicidio della piccola (LaPresse)

A chiamare il 118 ieri sera alle 21.45 è stata la titolare della panetteria della Basilica, che abita nello stesso stabile di via Milano, in centro Per ora è stato fermato quest’ultimo, il patrigno Azar Mohssine, che solo ieri era stato condannato a 8 mesi per detenzione di droga a fini di spaccio. (L'HuffPost)