Inter, distanza per il rinnovo di Barella. Il CorSport: "Ma la priorità è blindare Brozovic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il CorSport: "Ma la priorità è blindare Brozovic". vedi letture. L'Inter vuole blindare Nicolò Barella, attualmente in scadenza di contratto nel 2024.

La priorità, ad ogni modo, è chiudere prima per il prolungamento di Brozovic: questa settimana, o più probabilmente la prossima, i dirigenti incontreranno il padre del croato e l'avvocato di fiducia: le richieste dell'ex Dinamo sono pressoché le stesse di Barella, così come la disponibilità nerazzurra

La forbice è ampia, dunque, ma raggiungere un'intesa non è impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. DUO INTER − Così De Grandis su Bastoni e Barella: «Alessandro Bastoni è concentrato, sta diventando un professionista pazzesco. (Inter-News)

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Il quotidiano racconta di una significativa distanza tra domanda e offerta dopo i primi sondaggi con l'agente di Barella, Alessandro Beltrami. (fcinter1908)

Non solo il Belgio, in tanti non vogliono vederci". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della Nazionale, ha parlato al sito ufficiale degli Azzurri per commentare la vittoria contro il Belgio in Nations League: "Il Belgio non vuole più vederci? Siamo una squadra forte, lo abbiamo dimostrato qualche mese fa e vogliamo continuare a dimostrarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono numeri che certificano come quel gesto non sia frutto del caso ma, ormai, rappresenti la normalità. Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

Inoltre, secondo il giornalista le cinque sostituzioni determinano il campionato. Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. (Inter-News)