F1, Charles Leclerc si fida della Ferrari

Sportal SPORT

Il monegasco non vince una gara proprio da Monza 2019, ma ha fiducia nel Cavallino e intende riportarlo al titolo iridato che manca dal 2007 con Kimi Raikkonen

In primavera Charles Leclerc era stato anche contattato dalla Red Bull, ma il ferrarista ha declinato cordialmente.

Come riporta Il Resto del Carlino, il monegasco intende legarsi alla Ferrari per un tempo ancora più lungo.

12 Settembre 2021. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charles Leclerc ha conquistato un buon quarto posto nel GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Monza. Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Il cuore ce lo metto sempre, oggi si è visto perché avevamo la possibilità di superare Bottas di nuovo. (OA Sport)

"Il cuore ce lo metto sempre, oggi si è visto perché avevamo la possibilità di superare Bottas di nuovo. Leclerc è consapevole che i tifosii vogliono altri risultati dalla squadra, ma invita a guardare al grande progresso fatto in un anno dalla Ferrari. (Automoto.it)

"Va bene così, perché io il cuore ce lo metto sempre. 12 Settembre 2021. Ferrari quarta a Monza con Charles Leclerc, le cui parole dopo il traguardo sono all'insegna dell'entusiasmo. (Sportal)

È arrivato un quarto posto, va bene così, si tratta di una delle mie migliori performance in F1. Non siamo ancora dove vogliamo essere ma dobbiamo ammettere che abbiamo fatto passi avanti da gigante“ (Sky Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Nel box del Cavallino è stato risolto il problema per cui la power unit 3 era stata sostituita nel corso della giornata di ieri. (F1-News.eu)

Ho dato il 200%: i tifosi non sono contenti di vederci quarti, ma se guardiamo dove siamo adesso e dove eravamo l’anno scorso, è un grande passo avanti. Soddisfazione e rassegnazione vanno a bracccetto oggi: "Il cuore ce lo metto sempre, oggi si è visto perché avevamo la possibilità di superare Bottas di nuovo. (Autosprint.it)