Grande Dinamo vince a Cantù e conquista le Final Eight

La Nuova Sardegna SPORT

DESIO. Cantù perde 88-97 contro Sassari nell'anticipo della 15esima giornata. I sardi si aggiudicano così l'accesso alle final eight di Coppa Italia. Inizio di primo tempo in parità poi Sassari approfitta della staticità dell'attacco avversario e prende vantaggio con in canestri di Thomas (13-19 al… (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani sera, in campo al “PalaBancoDesio” alle ore 20:30, la formazione allenata da coach Evgeny Pashutin ospiterà la… (Sportando)

Il bilancio in trasferta parla di 13 sconfitte e un solo successo: 86-76 nella stagione 2015/16 con ancora Meo Sacchetti in panchina e in campo Haynes (21 punti) ed Eyenga (6) che vennero poi tagliati. (L'Unione Sarda.it)

Il Banco di Sardegna Sassari arriva da tre vittorie consecutive ottenute grazie ad una media realizzativa di 104 ppg. Ad opporsi alla coppia Bamforth-Cooley ci saranno di… (Sportando)

Senza Parrilo e Udanoh, i brianzoli si arrendono con onore e ritrovano il loro bomber (Pianetabasket.com)

Una sfida delicata e fondamentale per la qualificazione alla Final Eight: “Quella che… (Sportando)

Ultime dagli spogliatoi del PalaDesio per il secondo anticipo del sabato nel campionato di serie A valido per la 15esima giornata. (Pianetabasket.com)