Finali Coppa Davis 2021: programma, calendario, orari e dirette tv partite Italia

Sportface.it SPORT

I cinque convocati dell’Italia sono Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Simone Bolelli, con quest’ultimo che ha preso il posto dell’infortunato Matteo Berrettini.

Finali Coppa Davis 2021: programma, calendario, orari e dirette tv partite Italia. by Antonio Sepe. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. Il programma, le date e la copertura tv delle partite dell’Italia nelle finali di Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Le parole dell’azzurro dopo il doppio perso con Metkic-Pavic ai microfoni di Supertennis: “Sono contento di fare parte di questo gruppo. Il doppio lo devo ancora imparare, ma ho cercato di apprendere da Fabio, che ha tanta esperienza, come anche Simone. (Eurosport.it)

Dura solo un’ora e 20 minuti il sogno semifinale per l’Italia della Coppa Davis, la Croazia passa il turno per 2-1 al PalaAlpitour di Torino e guadagna un posto a Madrid. Gli Azzurri arrivano al doppio sull’1-1, ma il 6-3, 6-4 del duo croato è fatale. (Il Fatto Quotidiano)

Con i se e con i ma non si fa la storia, ma l’analisi di questi aspetti è abbastanza chiara L’Italia è uscita di scena dalla Coppa Davis 2021 tra mille rimpianti. (OA Sport)

L'altoatesino batte Marin Cilic e riscatta così la sconfitta di Sonego nella prima gara. Dopo due ore e 42 di gioco, l'azzurro è riuscito ad avere la meglio sul proprio avversario: 3-6, 7-6, 6-3. (Napoli Magazine)

Ero decisamente giù di morale dopo la sconfitta ma ero convinto che saremmo stati in grado di vincere nel doppio. Contro Sinner ho giocato molto bene fino al momento in cui ho servito per il match [sul 6-3 e 5-4], ma poi le cose sono cambiate completamente. (LiveTennis.it)

Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita. ATP, Indian Wells Fognini domina un set, Tsitsipas rimonta: il greco agli ottavi 13/10/2021 A 05:20 Sto facendo fatica a giocare tante settimane di fila, cercherò di scegliere bene i tornei per non sprecare troppe energie“. (Eurosport.it)