Belotti sogna in grande: "Con Immobile basta uno sguardo"

Belotti sogna in grande: Con Immobile basta uno sguardo
Torino Granata SPORT

Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina.

Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della.

La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

Su altri giornali

Tiago Pinto vorrebbe chiudere un paio di operazioni – il Gallo e Xhaka – prima dell’Europeo. Uno è poco e tre sono troppi. Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Anche se poi dipende come vorrà giocare Juric. ews ha sentito Rosario Rampanti in esclusiva per un parere sul possibile addio di Andrea Belotti al Toro. (Torino Granata)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro. De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive (Stop and Goal)

TMW RADIO - Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse. Ma aiuterebbe la Roma"

Calciomercato del Napoli in primo piano, con l'avvicinarsi dell'estate è un argomento che particolarmente interessa i tifosi partenopei. Ciro Venerato, giornalista RAI, ne ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Proprio con quel delicato sgambetto che ha affermato con decisione il dovuto rispetto per il Toro, storicamente dovuto, soprattutto, da parte di un giocatore della Fiorentina. Ma nel periodo citato ricordo ancora un episodio particolare con grande emozione: accadde nel corso della serata del 30 Agosto 2015. (Toro News)

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. tmw radio Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr