Qualificazioni Mondiali 2022: Lautaro piega il Perù, ok Brasile e Cile - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L’Argentina sale così a quota 25 punti: anche in questo caso manca ormai pochissimo per la matematica qualificazione.

La classifica, infatti, dice che il Cile ha 13 punti: 3 in meno rispetto a Colombia e Uruguay appaiate al quarto posto

BRASILE-URUGUAY 4-1. Manca veramente soltanto l’aritmetica, ma ormai si potrebbe dire che il Brasile volerà di fatto ai prossimi Campionati Mondiali.

Seconda vittoria consecutiva per la Roja che, dopo aver battuto il Paraguay, spegne le speranze di un Venezuela sempre più ultimo nel girone e riaccende le proprie. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Italia arriva alla sfida con la Svizzera del 12 novembre in testa al GRUPPO C a pari punti (14), ma con un +2 nella differenza reti. Nel GRUPPO A Serbia (17 punti) e Portogallo (16 con una partita in meno) sono in testa. (Tiscali.it)

Burak Yilmaz (T). NORVEGIA-MONTENEGRO 2-0 - 29' e 90'+6 Elyounoussi. OLANDA-GIBILTERRA 6-0 - 9' Van Dijk, 21' e 45'+3 rig. Un rigore di Burak Yilmaz la tiene in corsa e ora può succedere di tutto: il calendario per i turchi è favorevole, considerando la sfida contro Gibilterra e che all'ultima giornata potrebbe approfittare dello scontro diretto Olanda-Norvegia. (TUTTO mercato WEB)

Il Giappone trema. vedi letture. Terzo turno di qualificazione asiatica a Qatar 2022. Verso Qatar 2022 - Asia, Gruppo B: Arabia Saudita, percorso netto. (TUTTO mercato WEB)

I "leopardi" hanno comunque alcuni elementi che possono fare la differenza avendo una buona esperienza in Europa: per i gol ci pensa ancora l'eterno Mbokani, 35 anni e andato a svernare in Kuwait ma non mancano altre soluzioni, come Bakambu e Bolasie. (TUTTO mercato WEB)

Il Senegal ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo H ed era chiaro già alla vigilia che i "Leoni di Taranga" fossero nettamente più forti rispetto alla concorrenza. (C), 56' Placca Fessou (T). NAMIBIA-SENEGAL 1-3 - 22', 51' e 84' Diedhiou (S), 27' Shalulie (N). (TUTTO mercato WEB)

Zambia solo formalmente ancora in corsa ma di fatto già fuori. Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo B: Tunisia favorita ma la Guinea Equatoriale si avvicina. vedi letture. Seconda fase di qualificazioni africane a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr