Fca Melfi, al via la produzione della Jeep Compass dopo mesi di ammortizzatori sociali

Basilicata24 ECONOMIA

Dello stesso tenore le dichiarazioni di Gianluca Ficco, Segretario Nazionale Uilm, e Marco Lomio, Segretario Uilm Basilicata: “Questa notizia è il primo passo per il rilancio dello stabilimento Fca di Melfi e di tutto il suo comprensorio.

La produzione che nei primi mesi sarà con motorizzazioni diesel e benzina nei prossimi mesi sarà anche nella versione ibrida.

È stata ufficializzata, nella serata di ieri l’avvio della produzioni della Jeep Compass nello stabilimento lucano della Fca. (Basilicata24)

Su altre testate

La Jeep Compass prodotta nell’impianto lucano sarà alimentata da nuove motorizzazioni benzina e diesel e nei prossimi mesi dall’innovativa motorizzazione ibrida plug-in. (Corriere Quotidiano)

Si tratta di un altro passo in avanti nel piano industriale 2018-2022 di FCA, che il 25 febbraio inaugurerà a Pomigliano d’Arco l’avvio della produzione della Fiat Panda Hybrid. (Automoto.it)

In proposito, riconosciamo al Gruppo Fca di aver tenuto fede all'annuncio sottoscritto nel Contratto di Sviluppo per l'avvio da febbraio della produzione del nuovo modello di auto nelle varie versioni previste da benzina e diesel, sino ai modelli elettrico ed ibrido. (La Siritide)

In proposito, riconosciamo al Gruppo Fca di aver tenuto fede all’annuncio sottoscritto nel Contratto di Sviluppo per l’avvio da febbraio della produzione del nuovo modello di auto nelle varie versioni previste da benzina e diesel, sino ai modelli elettrico ed ibrido. (Basilicata24)

È quanto sostiene il segretario generale della Fim Cisl Basilicata, Gerardo Evangelista, in attesa dei dettagli tecnici della salita produttiva del nuovo modello a marchio Jeep che dovrebbero essere resi noti lunedì dal management di Fca. (Oltre Free Press)

Lo dicono il segretario nazionale dell’Ugl metalmeccanici, Antonio Spera unitamente al segretario provinciale della federazione di Potenza, Giuseppe Palumbo. (NewTuscia)