La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”

La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”Una news dell’organo ufficiale caldeggia l’arrivo dei due difensori del Napoli in scadenza di contratto, legandoli alla presenza del tecnico: “Hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

E a breve potrebbe toccare anche a Maurizio Sarri. Sinatti potrebbe essere la soluzione ai problemi (AreaNapoli.it)

Le parti hanno trascorso la giornata odierna a visionare il contratto biennale che dovrebbe legare l’allenatore alla società capitolina e domani potrebbe essere il giorno buono per la fumata bianca. I presupposti perché si possa arrivare alla buona conclusione dell’affare ci sono e martedì potrebbe essere la giornata decisiva per la formalizzare l’intesa (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Lazio. Sull'App ufficiale della Lazio è apparso un comunicato in cui si parla di due calciatori utili al progetto di Maurizio Sarri. (RomaToday)

Donnaruma PSG: La pista principale diventa quella di Parigi

Il presidente qatariano Al-Khelaifi vuole trattenere Kylian Mbappé al PSG. Il Real Madrid non si arrende (CIP)

Queste le parole del cronista: "Possiamo dire che Maurizio Sarri è a un passo dalla panchina della Lazio. Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. (AreaNapoli.it)

DONNARUMA VICINO AL PSG. La squadra a cui il Qatar affida la propaganda del Mondiale 2022 paga 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar, sta pensando di darne 31 a Ronaldo e 10 al 22enne ormai ex portiere rossonero. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr