Articolo successivo F1, Portogallo: le qualifiche delle Ferrari

Articolo successivo F1, Portogallo: le qualifiche delle Ferrari
Il Tabloid SPORT

Nella fase finale, invece, il monegasco ha fatto subito registrare un tempo discreto (1’19”306) ma non è riuscito a migliorarsi nel secondo tentativo.

Carlos Sainz #55. È stata una qualifica molto tirata qui a Portimão.

Siamo tutti molto vicini in termini di prestazione e credo che chi farà meno errori domani potrebbe ritrovarsi davanti

A Portimão non è accaduto, e la Ferrari si è dunque confermata come terza forza del sabato. (Il Tabloid)

Su altri giornali

Pensiamo che medie-dure sia la scelta migliore per questa gara.“. –. “L’idea sarebbe stato avere entrambi sulle gialle. qualifiche ferrari portogallo binotto. La Ferrari si impone in qualifica a Portimao nella lotta a centro gruppo. (F1inGenerale)

@MotoGP #Spanis… - infoitsport : LIVE MotoGP, GP Spagna in DIRETTA: Valentino Rossi, 'Non ho espresso il mio potenziale'. @MotoGP… - infoitsport : DIRETTA MotoGP, Qualifiche GP Jerez LIVE: Valentino Rossi sottolinea: 'Gli altri vanno fortissimo', Morbidelli: 'Ne… - alisjasem1 : RT @SkySportMotoGP: ?? (Zazoom Blog)

Ecco le parole di Carlos Sainz al termine delle qualifiche:. “La qualifica è stata difficile per tutti, ma il mio feeling con la Ferrari è migliorato. Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola. (Newsf1)

TASPORT24 - F1, Sainz: "Ho sentito la Ferrari più mia"

C’è bisogno di stabilità per crescere e credo che Sainz sia l’uomo di cui aveva bisogno. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Leclerc ha troppo spesso tirato fuori giri sensazionali da una macchina mediocre per essere una coincidenza, e questa è la capacità speciale che Sainz cerca di emulare So che ogni volta che Charles è in pista estrae molto dalla macchina; soinfe come un pazzo. (Formula1 Web Magazine)

Ho sentito la Ferrari più mia". L'intervista a cura di Sky Sport a Sainz. 667949 E' un bel segnale stare davanti a Leclerc, ma sono concentrato su me stesso. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr