Derby di Madrid: Simeone infuriato

Derby di Madrid: Simeone infuriato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Derby di Madrid: Simeone infuriato Sul rigore di Alvarez annullato dal Var: “Una roba mai vista”. Courtois: “Basta piangere!”. E Ancelotti se la ride L’Atletico Madrid vince 1-0 la gara di ritorno e porta il Real Madrid ai calci di rigore, che ancora una volta sorridono alla squadra di Carlo Ancelotti, qualificata ai quarti di finale in Champions League contro l’Arsenal. Dal dischetto sbagliano Lucas Vazquez (parato da Oblak) da una parte e Marcos Llorente (traversa) dall’altra, così risulta decisivo il rigore annullato dal Var a Julian Alvarez, che mette in rete scivolando e toccando il pallone con entrambi i piedi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La squadra di coach De Raffaele dopo la vittoria contro il Promitheas in BCL, si è goduta il derby di Madrid vinto dai Blancos ai rigori (Sport Mediaset)

A fine partita, Simeone ha discusso con un giornalista per il rigore cancellato ad Alvarez per un doppio tocco sul dischetto I calci di rigore regalano al Real Madrid i quarti di finale di Champions in un pazzo derby contro l'Atletico. (fcinter1908)

UEFA: "Il rigore di Alvarez andava annullato, ma la regola va cambiata" (Milan News)

Atletico eliminato, Simeone sbotta: "Mai visto il Var annullare un rigore così"

“Gli arbitri non vogliono avvantaggiare una squadra. Se vinci 1-0 al primo minuto e non fai il secondo, è colpa del tuo gioco” (IlNapolista)

Il rigore annullato a Julian Alvarez durante la lotteria finale ha segnato un momento cruciale nella sfida di Champions League tra Atletico e Real Madrid, vinta dai Blancos ai rigori nel doppio confro (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Cholo la palla non si era mossa al tocco di Álvarez. Atletico eliminato, Simeone sbotta: "Mai visto il Var annullare un rigore così" (L'Interista)