Napoli, la difesa stecca ancora: che disastro sulle fasce

ilmattino.it SPORT

La difesa concede qualcosa di troppo e arrivano altri tre.

I problemi per gli azzurri sono arrivati soprattutto sulle fasce.

Una girata vincente da due passi di Ronaldo e un gioiello di Dybala con il sinistro nell'angolo: il Napoli incassa due gol all'Allianz Stadium, a differenza delle ultime due partite etserne contro Milan e Roma chiuse con la porta inviolata, e perde lo scontro diretto nella corsa Champions League contro la Juve. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Ivaz Zazzaroni ha commenta Juventus-Napoli il giorno dopo la vittoria dei bianconeri. Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus" (Tutto Juve)

“Contro Chiesa è dura per tutti - scrive La Gazzetta dello Sport - scherzato sul primo gol, non si riprende più”. Voto 5 in pagella pressoché unanime. (Tutto Napoli)

Mario Rui e Di Lorenzo rimarranno a Napoli, poi però bisognerà aspettate chi sarà il nuovo tecnico del Napoli" Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Di Lorenzo è molto tranquillo anche perché il periodo critico e di paura per il cluster dell'Italia è ormai lontano di giorni. (CalcioNapoli24)

Lui ha fatto una grandissima gara contro il Milan e giocò a sinistra, quindi bisogna fare pace col cervello. L'ennesima conferma è arrivata oggi dal suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli (AreaNapoli.it)

“Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione” Il suo è stato un gol da Champions. (Europa Calcio)

Le pagelle di Hysaj: contro Chiesa è dura. “Contro Chiesa è dura per tutti - scrive La Gazzetta dello Sport - scherzato sul primo gol, non si riprende più”. (TUTTO mercato WEB)