Napoli, la difesa stecca ancora: che disastro sulle fasce

Napoli, la difesa stecca ancora: che disastro sulle fasce
ilmattino.it SPORT

La difesa concede qualcosa di troppo e arrivano altri tre.

I problemi per gli azzurri sono arrivati soprattutto sulle fasce.

Una girata vincente da due passi di Ronaldo e un gioiello di Dybala con il sinistro nell'angolo: il Napoli incassa due gol all'Allianz Stadium, a differenza delle ultime due partite etserne contro Milan e Roma chiuse con la porta inviolata, e perde lo scontro diretto nella corsa Champions League contro la Juve. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro dei suoi assistiti. Alla fine Gattuso potrà anche tornare sui suoi passi ma per quanto mi riguarda credo che lascerà Napoli a fine stagione" (Tutto Napoli)

“Contro Chiesa è dura per tutti - scrive La Gazzetta dello Sport - scherzato sul primo gol, non si riprende più”. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. (TUTTO mercato WEB)

Gli infortuni li hanno avuti tutti, ed ora il Napoli è quasi al completo. Ivaz Zazzaroni ha commenta Juventus-Napoli il giorno dopo la vittoria dei bianconeri. (Tutto Juve)

Hysaj pronto a lasciare il Napoli: "La Champions altrove"

I ragazzi alla fine erano contenti anche per le parole del presidente De Laurentiis: ha fatto piacere ricevere i complimenti del Presidente De Laurentiis al termine della partita. (Corriere dello Sport.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj tra gli altri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando, manca ancora tanto e quindi è prematuro" Il futuro di Hysaj lontano dal Napoli. "Nel calcio ci sono le bandiere nel senso che se il Napoli ieri vinceva, Gattuso aveva fatto una grande mossa a metterlo a sinistra col Milan, poi ha perso con la Juventus e quindi hanno da dire che magari Hysaj ha giocato a sinistra. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr