Il primo Lenovo Yoga con schermo OLED arriva in Italia insieme ai nuovi IdeaPad e ai nuovi Chromebook

Il primo Lenovo Yoga con schermo OLED arriva in Italia insieme ai nuovi IdeaPad e ai nuovi Chromebook
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quel che riguarda il capitolo prezzi, Lenovo Yoga Slim 7i Pro è già disponibile, con Windows 11 preinstallato, a partire da 1.299 euro.

Per chi predilige invece un dispositivo capace di trasformarsi anche in tablet, c’è il Lenovo IdeaPad Flex 5i Chromebook da 13,6 pollici

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, questa novità contribuirà ad un importante miglioramento del multitasking con Windows 11 e delle modalità di intrattenimento. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Infine, IdeaPad Flex 5i Chromebook è la corrispondente versione convertibile Insieme ai tre Yoga, Lenovo ha portato in Italia anche quattro nuovi IdeaPad, due con Windows 11 e due con Chrome OS. (Punto Informatico)

Lenovo ha annunciato l'arrivo in Italia dello Yoga Slim 7i Pro con schermo OLED. Infine, lo Yoga Duet 7i è un “detachable”, ovvero un notebook con tastiera staccabile Bluetooth e cavalletto regolabile. (Punto Informatico)

Lenovo Yoga Slim 7i Pro OLED disponibile in Italia, ci sono anche i nuovi Chromebook

Disponibile nelle colorazioni Sand e Storm Grey, IdeaPad 5i Chromebook ha uno chassis particolarmente leggero e sottile, ideale per essere trasportato ovunque. (Tom's Hardware)

IDEAPAD 5I CHROMEBOOK 15 E IDEAPAD FLEX 5I CHROMEBOOK. La serie Lenovo IdeaPad 5 passa anche per i Chromebook con IdeaPad 5i e IdeaPad Flex 5i, entrambi basati su Chrome OS con processori Intel Core 11a gen e rivolti ad ambienti di lavoro ibridi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr