La Juventus riprende i contatti per Zakaria. Doppia sfida alla Roma con Witsel

La Juventus riprende i contatti per Zakaria. Doppia sfida alla Roma con Witsel
ForzaRoma.info SPORT

In agosto, oltre alla Juventus, si era informata anche la Roma per il belga

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel Witsel.

Il divorzio si dovrebbe consumare in inverno e in pole position per l’ex Young Boys c’è la Roma di José Mourinho.

Negli ultimi tempi però la Juventus ha ripreso i contatti per Zakaria, già valutato in estate tra le alternative a Manuel Locatelli. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport: "Lo svizzero è l'alternativa a Tchouameni". vedi letture. Denis Zakaria non prolungherà il suo contratto con il Borussia Monchengladbach, e dunque lascerà a gennaio (a prezzo di saldo) o a giugno (da svincolato) la Germania (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Massimiliano Allegri Di seguito riportiamo le probabili formazioni per il match di domenica prossima tra Juve e giallorossi all'Allianz Stadium di Torino. (Juvenews.eu)

Mourinho trema: l’ipotesi di distorisione alla caviglia impedirebbe all’attaccante di giocare contro la Juventus Mourinho attende gli esiti degli accertamenti in seguito all’infortunio del giocatore con la nazionale. (Calciomercatonews.com)

Le probabili formazioni per Juventus-Roma: Allegri con Chiesa e Kean davanti?

Non va tanto meglio la situazione in attacco. – E’ emergenza centrocampo per la Juventus. (RomaNews)

Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo. In questo inizio di stagione stiamo assistendo a una Juventus che, per risolvere soprattutto alcuni problemi d'identità e compattezza, ha adottato un atteggiamento piuttosto difensivo. (Calciomercato.com)

Stando a quanto filtra da fonti svizzere, però, negli ultimi tempi la Juventus ha ripreso i contatti per Zakaria, già valutato in estate tra le alternative a Manuel Locatelli Il 24enne centrocampista svizzero - 191 centimetri d’altezza - tra gennaio (in saldo) o giugno (da svincolato) lascerà la Germania (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr