Roma, Pellegrini e gli auguri a Immobile: “Sei un fratello”

Roma, Pellegrini e gli auguri a Immobile: “Sei un fratello”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, e Ciro Immobile, simbolo della Lazio, sono molto legati.

Due anni fa hanno festeggiato, quasi in contemporanea, la nascita dei figli Mattia (per il bomber laziale) e Camilla (per il capitano giallorosso)

E nel giorno del 31esimo compleanno dell’attaccante biancoceleste, il centrocampista ha postato una storia su Instagram: “Tanti auguri fratello”, la didascalia che accompagna uno scatto di loro due insieme. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Giuseppe Falcao, figlio dell'indimenticabile Paulo Roberto, leggenda della Roma, attraverso facebook ha commentato le polemiche social che vedono protagonisti i tifosi giallorossi ed il calciatore romanista Pellegrini il quale in queste ore è "colpevole" di aver fatto gli auguri all'amico Ciro Immobile, centravanti della Lazio (AreaNapoli.it)

– Lorenzo Pellegrini e Ciro Immobile, avversari in campo ma amici fuori. Tanto che il numero 7 della Roma ha inviato una dedica social al giocatore biancoceleste in occasione del compleanno. (RomaNews)

er un giorno la rivalità cittadina può anche essere messa da parte, soprattutto per festeggiare un amico. Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Ciro Immobile, bomber della Lazio che oggi spegne 31 candeline. (Corriere dello Sport.it)

Pellegrini contestato: “Non è il mio capitano” (FOTO)

Per qualche ora la rivalità può esser messa da parte Ma oltre a giocare insieme in Nazionale, nella vita di tutti i giorni sono amici e anche le rispettive mogli e famiglie non perdono occasione per frequentarsi. (ForzaRoma.info)

Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “Pellegrini non è il mio capitano”, firmato “Brigata De Falchi”. – Un gruppo della Curva Sud contro Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr