L'Inter vince, primo fallimento per la Juventus: il commento di Criscitiello

L'Inter vince, primo fallimento per la Juventus: il commento di Criscitiello
AreaNapoli.it SPORT

La Juventus, invece, ha fallito il primo obiettivo della stagione e anche in campionato sta arrancando.

Queste le sue parole: "La vittoria dell'Inter è sostanzialmente meritata anche se i nerazzurri hanno sofferto le iniziative dei bianconeri in alcuni frangenti del match".

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ho giocato la partita con la Lazio, pensavo di giocare anche questa dal primo minuto. Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. (fcinter1908)

L’Inter ha sconfitto la Juventus grazie al gol del cileno allo scadere dei supplementari. Sanchez polemico dopo la vittoria della Supercoppa italiana arrivata grazie a un suo gol allo scadere dei tempi supplementari. (InterLive.it)

Sono un campione, mi sento così, ma non mi fanno giocare” Un gol pesante per l’ex Manchester United, Arsenal e Barcellona, che nell’ultimo periodo stava accusando la sofferenza di essere scivolato in basso nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (SerieANews)

FOTO - Bonucci perde la testa al gol di Sanchez: mani addosso all'ex segretario Napoli

Tra un misto di gioia e liberazione, l'attaccante si è tolto qualche sassolino nelle scarpe: "Il campione fa cose che nessun altro fa. "Non mi hanno lasciato giocare, ma non sono stato male". "Io non sono mai stato male, ma non mi lasciano giocare", ha ripreso Sanchez. (GianlucaDiMarzio.com)

Allegri: "La sconfitta brucia. Sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo". vedi letture. A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Folle gesto di Leonardo Bonucci, che al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus perde la testa dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci rigore, ha una bruttissima reazione al gol nerazzurro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr