Ternana in B, festeggiano anche a Genova i tifosi della Sampdoria

Terni in rete SPORT

“La Ternana trionfa da campione, Genova festeggia la promozione”

I tifosi della Sampdoria sono gemellati con i tifosi della Ternana da tanti anni ormai.

E così anche a Genova, ieri pomeriggio, è comparso uno striscione con il quale è stata festeggiata la promozione in serie B della Ternana.

Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione.

(Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La Ternana è in serie B. A fine gara la festa tra canti, balli e bottiglie di chanmpagne stappate. (TernanaNews)

5, Tito 5,5 (29' st Baraye 5), Fella 5,5 (10' st Adamo 5), Maniero 6, Santaniello 5,5 (19' st Bernardotto 5,5) All'indomani della vittoria promozione della Ternana sull'Avellino, i quotidiani sportivi ovviamente esaltano l'impresa delle Fere: "Bastava il pari, ecco 4 gol. (TuttoAvellino.it)

Un orso che rincorre e scaccia un lupo. Festa giusta per la società umbra, per i calciatori, per tutti. (TuttoAvellino.it)

Conseguenze comunque non gravi tanto che i sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare la persona al pronto soccorso visto che ha riportato soltanto un bernoccolo Durante i festeggiamenti in piazza Tacito dei tifosi per la promozione della Ternana in serie B si è verificato un episodio spiacevole. (Terni in rete)

Monza: Cristian Brocchi confermato in panchina. A secco di successi da tre giornate e con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, è lecito parlare ufficialmente di crisi per un Monza che ad inizio stagione era stato costruito per puntare alla promozione diretta. (SuperNews)

I giocatori non sono taxi che sali e scendi a tuo piacimento, ma vanno coccolati e vanno resi importanti Ci vuole umiltà e tanta passione”. “Quest’anno ho avuto la possibilità di cambiare tanti giocatori, avendo una rosa ampia e omogenea. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr