GF Vip: Gianmaria umiliato in pubblico

GF Vip: Gianmaria umiliato in pubblico
Primo Articolo CULTURA E SPETTACOLO

Sì ragazzi Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì.

Ma qual è stata la reazione di Gianmaria, dopo esser stato così brutalmente schernito davanti a milioni di spettatori?

Antinolfi si è dimostrato subito chiaramente imbarazzato e ha replicato, cercando di smentire: "“Ma che stai dicendo, ma quando mai?

Non è come stai dicendo tu, ma quando mai

Qualche giorno fa, infatti, Sophie Codegoni ha stuzzicato Antinolfi: “Ma com’è quella cosa che ti annusi le dita dopo esserti grattato?

(Primo Articolo)

La notizia riportata su altre testate

0 Facebook Paura al GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare: “Respira” Spettacolo 14 Gennaio 2022 13:36 Di redazione 1'. Da un video che è girato sui social si comprende che Gianmaria avesse mangiato un boccone di cibo molto caldo e che questo gli è andato di traverso, provocando un accenno di soffocamento (Voce di Napoli)

Confinati tutti insieme in una piccola casa, sono costretti ad andare d’accordo per garantire una convivenza vivibile e soprattutto sopportabile. Ad ogni modo, i concorrenti sono stati ripresi più volte per via del loro comportamento. (LettoQuotidiano)

Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip. Un discorso tra premi Nobel proprio…. Sophie a Giancoso:. (instaNews)

“Si annusa le mani dopo…”. GF Vip, umiliazione totale di Gianmaria Antinolfi. La frase choc di Sophie Codegoni

Sappi che quando uscirai di qui ti chiameranno ‘il dito profumato’. A distanza di quasi due mesi dal fattaccio, Sophie Codegoni è tornata sull’argomento, umiliando il gieffino davanti a tutti gli altri inquilini della casa. (Tutto.TV)

Antinolfi però pare volere tenere viva una certa fiamma…. Gianmaria Antinolfi: nuovo cambio di rotta. Nelle ultime ore Soleil e Gianmaria si sono riavvicinati parecchio Anche Gianmaria Antinolfi vuole uscire di scena con un colpo di teatro. (DirettaNews.com)

Parliamo di Gianmaria Antinolfi che nei giorni scorsi è stato molto deriso sui social. A questo punto, dannatamente imbarazzato, Gianmaria Antinolfi ha iniziato a tentare di difendersi, ma senza successo: “Ma che stai dicendo, ma quando mai? (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr