Alex Zanardi, condizioni stabili ma gravi; sospesa la pubblicazione dei bollettini

Bigodino.it INTERNO

L’ospedale, in accordo con la famiglia di Alex Zanardi, ha deciso di sospendere i bollettini medici giornalieri.

Le condizioni dI Alex Zanardi sono ancora gravi ma sembrano essersi stabilizzate.

Alex Zanardi resta in coma farmacologico e le sue condizioni continuano ad essere gravi ma stabili; ecco gli ultimi aggiornamenti. Alex Zanardi resta il coma farmacologico, in condizioni gravi ma stabili. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

In vista della partita contro la Fiorentina di sabato Inzaghi fa la conta degli infortunati: un'ipotesi di formazione contro.... (La Lazio Siamo Noi)

Mi sono fermato per qualche momento in preghiera davanti a lui».Così il vescovo di Siena, Augusto Paolo Lojudice, sulla visita privata che ha fatto ad Alex Zanardi in ospedale ieri, ma che è emersa oggi. (Leggo.it)

Nei medici ho letto una vena di positività, Alex ce la potrebbe fare. Le condizioni sono molto critiche, l’urto ha colpito violentemente la testa ma gli altri organi non hanno subito danni. (Ticinonline)

Vedi anche Altri sport Zanardi, il figlio Niccolò su Instagram: "Presto rivedremo il tuo sorriso" Prosegue sempre in prognosi riservata, e in condizioni cliniche stabili, la degenza di Alex Zanardi in ospedale a Siena. (Sport Mediaset)

Il colpo è stato forte ma anche Zanardi fisicamente lo è». «Una piccola visita molto privata – prosegue –, del resto anche il Papa in questi giorni ha parlato di Zanardi». (LA NAZIONE)

Una parte del manto stradale della provinciale 146 è stata già catalogata e messa agli atti dell’inchiesta della procura di Siena, così da essere analizzata per capire qualcosa in più su quanto avvenuto prima dell’impatto. (SportFair)