Alex Zanardi, condizioni stabili ma gravi; sospesa la pubblicazione dei bollettini

Alex Zanardi, condizioni stabili ma gravi; sospesa la pubblicazione dei bollettini
Bigodino.it Bigodino.it (Interno)

L’ospedale, in accordo con la famiglia di Alex Zanardi, ha deciso di sospendere i bollettini medici giornalieri.

Le condizioni dI Alex Zanardi sono ancora gravi ma sembrano essersi stabilizzate.

Alex Zanardi resta in coma farmacologico e le sue condizioni continuano ad essere gravi ma stabili; ecco gli ultimi aggiornamenti.

Ne parlano anche altre testate

Tra interrogativi e insinuazioni. Le parole di Daniela, lucide e coraggiose, manifestano una forza d’animo così grande da a- ver commosso il mondo. Al suo fianco, l’ex pilota di Formula 1 aveva un angelo: la moglie Daniela Manni. (ControCopertina)

Dopo l'intervento, durato circa 2 ore e mezza, Alex Zanardi è stato "nuovamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dove resta sedato e intubato: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata". (La Repubblica)

Il pilota bolognese è stato poi riportato in terapia intensiva, dove resta sedato e intubato. Alex Zanardi è stato sottoposto a un secondo intervento di neurochirurgia. Lo rende noto l'ospedale senese Le Scotte, dove il pilota bolognese è ricoverato dallo scorso 19 giugno in seguito all'incidente con l'handbike a Pienza, in provincia di Siena (I MESSAGGI DI AFFETTO - LA DEDICA DEL FIGLIO). (Sky Tg24 )

Così il vescovo di Siena, Augusto Paolo Lojudice, sulla visita privata che ha fatto ad Alex Zanardi in ospedale. I parametri cardiorespiratori e metabolici sono “stabili”, rimanendo grave il quadro neurologico. (L'HuffPost)

Solo così potranno essere valutati gli effetti del trauma cranico e facciale subiti da Zanardi e il conseguente intervento neurochirurgico per cercare di riparare i danni. I parametri cardio-respiratori e metabolici sono «stabili», rimanendo grave il quadro neurologico. (Leggo.it)

Zanardi è seguito costantemente da un team di anestesisti-rianimatori e neurochirurghi. Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr