Tonfo di Tesla, in 4 settimane bruciati 234 miliardi

La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Un segmento in cui finora Tesla ha dominato quasi incontrastata

Volkswagen, Ford e General Motors hanno infatti annunciato un'accelerazione sulle auto elettriche, intensificando la lotta in una fetta del mercato delle quattro ruote ancora limitato.

Tesla archivia la quarta settimana consecutiva di cali e vede andare in fumo complessivamente 234 miliardi di dollari di valore.

Ma tanto lo sapevano già tutti. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Nel proprio profilo è anche possibile indicare un nickname e diversi riferimenti ad altri account social che si possiedono. I posti pubblicati finora riguardano tutti attività sociali o pubbliche e in parte anche i vari club di owners ufficiali. (DMove.it)

Da quella data a oggi, il prezzo di Bitcoin è aumentato del 310% Un ex CIO di Goldman Sachs ha affermato che Tesla dovrebbe vendere i suoi Bitcoin e riacquistare le azioni della società. (Cointelegraph Italia)

Il miliardario sudafricano vuole creare una metropoli nel deserto, al confine tra Stati Uniti e Messico. Starbase, la città che Elon Musk vuole creare nel deserto: cosa sappiamo. (QuiFinanza)

esla archivia la quarta settimana consecutiva di cali in Borsa e vede andare in fumo complessivamente 234 miliardi di dollari di valore. Volkswagen, Ford e General Motors hanno infatti annunciato un'accelerazione sulle auto elettriche, intensificando la lotta in una fetta del mercato delle quattro ruote ancora limitato. (Ticinonline)

I motivi principali della discesa del prezzo delle azioni Tesla di ieri sono da ricercarsi da una debolezza generale del mercato azionario. Ma anche il mese di marzo è iniziato nel peggiore dei modi per le azioni Tesla perdendo circa 100 dollari per azione in soli quattro giorni. (Dove Investire)

Engage Tesla è una nuova piattaforma pensata sia per gli addetti alle politiche pubbliche di Tesla, sia per il Club dei proprietari di autovetture Tesla. Elon Musk ne sa una più del diavolo e si sta preparando a fidelizzare uno stuolo di clienti e fan perché “agiscano in favore di Tesla e del movimento per l’energia più pulita”. (Lega Nerd)