Star Wars Obi-Wan Kenobi: set della serie TV Disney svelato? – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Star Wars Obi-Wan Kenobi: set della serie TV Disney svelato? – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il set della serie TV Disney Star Wars Obi-Wan Kenobi è stato forse svelato da un nuovo video che sta circolando in rete.

La nuova serie TV di Star Wars Obi-Wan Kenobi di Disney è per certo una delle più attese all’interno dell’intero palinsesto della compagnia del Topo.

Non sappiamo moltissimo su questa nuova produzione, ma ora abbiamo forse modo di vedere qualche dettaglio del set della serie.

Un nuovo video è infatti apparso online e pare che mostri una parte del set. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo provato le varie impostazioni dell’Nvidia DLSS di Outriders, il nuovo looter shooter di People Can Fly. Abbiamo dato un’occhiata all’implementazione della tecnologia Nvidia DLSS in Outriders, il looter shooter pubblicato da Square Enix e sviluppato da People Can Fly che sembra aver fuso parte della propria filosofia da sparatutto con Gears of War, tirando fuori un titolo imperfetto, soprattutto nel level design, ma interessante. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Scopriamo insieme quali sono quelle più alte per videogiochi Nintendo!. Negli ultimi anni le valutazioni che riguardano giochi del passato hanno raggiunto valori impensabili solo fino a poco tempo fa, con valutazioni schizzate alle stelle, soprattutto per quanto riguarda le copie “sealed”, ovvero ancora incelofanate di fabbrica. (HelpMeTech)

Apple Arcade, 30 giochi iOS classici aggiunti al catalogo in versione premium – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Nella prima categoria troviamo prodotti come Fruit Ninja, Monument Valley e Badland, mentre fra i classici senza tempo spiccano vari boardgame in formato digitale. 30 giochi iOS sono stati aggiunti al catalogo di Apple Arcade con una versione premium, priva di microtransazioni laddove originariamente presenti. (HelpMeTech)

Non è la prima volta che Pokimane perde la prima piazza, considerando che già a gennaio era stata la streamer Valkyrae a superare la celebre ventiquattrenne, ma quest’ultima resta comunque un osso particolarmente duro, considerando i suoi 7,5 milioni di … | Notizie giochi (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr