“Amici”. L'assessore allo Sport di Assemini difende Martina e scrive alla maestra Celentano

Assistere, Sig.ra Celentano, al suo consueto e, devo dire, stucchevole copione settimanale mi spiace.

Il Rispetto Umano, Sig.ra Celentano, è la primaria qualità che come insegnante ha il dovere di trasmettere a Martina ed a tutti i giovani atleti volenterosi.

Mi sento di scriverle, con rispettoso disappunto, in merito agli eccessivi contenuti con i quali ama riprendere e giudicare le performance della ballerina Martina Miliddi. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Sin dall’inizio di questa edizione del talent le due professore di danza Celentano e Cuccarini si sono scontrate spesso. Sulla questione si è pronunciato persino il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo sulle colonne del settimanale Chi. (Solonotizie24)

Rosa infatti per quanto riguarda il circuito della danza ha dato una risposta che ha spiazzato molti:. Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara (Gossip e TV)

A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. Nonostante quest’ultimo fosse un po’ più pulito in alcuni movimenti, infatti, alcuni di loro hanno detto di aver preferito l’ex pattinatore per l’interpretazione ma anche nella tecnica. (Novella 2000)

Nelle ultime ore Rosa ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. Amici 2020: Rosa Di Grazia è l’ultima ballerina eliminata. (Formatonews)

Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. (SoloDonna.it)