Malmo-Juventus, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

MALMOJUVENTUS | martedì ore 21:00. Il Malmo ritrova la fase a gironi della Champions League dopo sei anni e, come gli capitò già nella stagione 2014-15, tra le squadre sorteggiate nel suo gruppo figura anche la Juventus.

Malmo-Juventus è una partita della prima giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Su altre testate

Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. (Sportface.it)

Se me l'avessero detto, gli avrei dato di matto". Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe. Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. (Napoli Magazine)

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. (FIRSTonline)

(Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. “Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. (Footballnews24.it)