The Legend of Heroes | Trails of Cold Steel IV Switch - recensione

SHE’S A LEGEND.

#feetdom #feetmaste… - m89012196 : RT @brookesbellarke: tz: molto spesso sei vittima del web gs: sì, dal tuo fandom.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV (Switch) - recensione (Di giovedì 8 aprile 2021) The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è un videogioco uscito originariamente in Giappone nel 2018, ma che solo di recente ha raggiunto il suolo internazionale e, infine, la piattaforma ibrida di casa Nintendo (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

A proposito di minigiochi, oltre a quelli già presenti in Trails of Cold Steel III, sono stati aggiunti il blackjack al casinò, un parco divertimenti e un clone accattivante del Puyo-Puyo di Sega (IGN Italia)

Il comparto visivo di Trails of Cold Steel IV rimane accattivante anche in questo porting su Switch, mostrando qualche incertezza solo nelle situazioni più concitate e durante l’esecuzione di specifici attacchi, nella fattispecie quelli di personaggi che utilizzano armi a distanza come Alisa, anche se non si tratta di rallentamenti significativi. (Gamesvillage)

La trama di Trails of Cold Steel IV, si riallaccia alle conseguenze della tragica quanto “interrotta” conclusione di Trails of Cold Steel III. La fine di tutto. Trails of Cold Steel IV è la fine della saga di Cold Steel. (Tom's Hardware Italia)

SHE’S A LEGEND. The legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, la recensione per Nintendo Switch – Recensione – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di giovedì 8 aprile 2021) L’ultimo capitolo conclude la serie in maniera intelligente, sontuosa e divertentissima, come da tradizione. (Zazoom Blog)

Gameplay e combattimento La nostra buona e cara Juna durante il lancio di un'abilità Una delle frecce migliori nella faretra di The Legend of heroes: Trails of Cold Steel IV è senza ombra di dubbio il sistema di combattimento e progressione dei personaggi (Multiplayer.it)

Nel corso della mia prova del titolo sull’ibrida di casa Nintendo, sia in modalità docked che portatile, non ho riscontrato fortunatamente nessun bug a differenza di quanto accaduto, in sede di recensione, con l’analoga versione di Trails of Cold Steel III. (Akiba Gamers)