Vulnerabilità in Windows Hello, patch disponibile | Punto Informatico

Vulnerabilità in Windows Hello, patch disponibile | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

icrosoft ha corretto un bug che consentiva di aggirare la funzionalità Windows Hello di Windows 10, utilizzando solo un’immagine IR dell’utente.

The post Vulnerabilità in Windows Hello, patch disponibile appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Windows 365 dà vita a una nuova categoria di computer ibridi chiamata Cloud PC, che fa leva sia sulla potenza del cloud sia sulle capacità dei dispositivi per fornire un'esperienza completa e personalizzata. (Today.it)

La compagnia promette un avvio praticamente istantaneo, poiché l’unica cosa che viene elaborata dall’hardware locale sarà il flusso video di Windows 365. Microsoft ha annunciato oggi Windows 365, un sistema operativo basato sul cloud che può essere offerto come servizio agli utenti aziendali. (Tom's Hardware Italia)

Windows 365 e il Cloud PC. . Windows 365 da vita a una nuova categoria di computer ibridi chiamata Cloud PC, che fa leva sia sulla potenza del cloud sia sulle capacità dei dispositivi per fornire un’esperienza Windows completa e personalizzata. (Webnews.it)

Microsoft porta il sistema operativo sulla nuvola: con Windows 365 inizia l'era dei Cloud Pc

Windows 365 mette il cloud al centro anche per la produttività personale. L'aspetto interessante di Windows 365 è che rende più semplice l'uso delle tecnologie cloud per le infrastrutture di desktop virtuali. (EDGE9)

In che modo il Cloud PC di Microsoft avrà un impatto sui PC per le aziende? “Con Windows 365, stiamo dando vita a una nuova categoria: il Cloud PC” ha dichiarato Satya Nadella, Presidente e CEO di Microsoft. (Computerworld Italia)

Loading. Potenza, semplicità e sicurezza. Microsoft riassume le peculiarità di Windows 365 rispetto a tre elementi fondamentali: potenza, semplicità e sicurezza. Per i responsabili It sarà invece più facile distribuire gli aggiornamenti senza ricorrere alla virtualizzazione e gestire i Cloud Pc proprio come gestisce i dispositivi fisici attraverso Endpoint Manager. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr