Roma, Ranieri sul mercato: "Non ha senso illudere i tifosi con nomi tanto per far scena"

Roma, Ranieri sul mercato: Non ha senso illudere i tifosi con nomi tanto per far scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Cristante è fuori da un po'. Avete qualche indicazione approssimativa del rientro. E poi sta pensando a qualche altra soluzione a centrocampo? "Non ho mai capito perchè si ha una finestra così lunga. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Bologna-Roma I giallorossi arrivano dalla vittoria nel derby, che ha ridato morale a un gruppo abbattuto da un inizio di stagione piuttosto complicato. (GianlucaDiMarzio.com)

AS ROMA NEWS – Nella mattinata odierna la Roma ha svolto un altro allenamento al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria in vista della partita contro il Bologna, in programma domenica alle ore 18 e valida per la ventesima giornata di Serie A. (Giallorossi.net)

Ranieri: "Cerchiamo giocatori da Roma, che facciano la differenza. Frattesi? Non faccio nomi per illudere i tifosi"

Ci sono difficoltà e nel mercato di gennaio dobbiamo trovare giocatori da Roma che non è detto che si trovino. “Vogliamo giocatori da Roma che non abbiano problemi di ambientamento”. (La Gazzetta dello Sport)

"Ora godiamoci questo Lorenzo. Roma, Ranieri in conferenza: "Godiamoci Pellegrini, si allena da primo della classe" (Tutto Napoli)

Archiviata la vittoria nel derby contro la Lazio che ha portato a tre la striscia di risultati utili consecutivi, la Roma si prepara a una trasferta delicatissima a Bologna, in programma domenica 12 gennaio alle 18.00. (Eurosport IT)