Imprenditrici piacentine insieme per contrastare la pandemia: "Con la crisi aumenta la comunicazione digitale"

Piacenza24 ECONOMIA

Come in ogni crisi, anche l’imprenditoria piacentina ha dovuto ricercare nuovi percorsi per realizzare il potenziale delle proprie aziende, soprattutto contrastando nuove ed inaspettate criticità.

Per rilevare l’opinione delle imprenditrici è stato somministrato un questionario on-line, che ha dato interessanti risultati”.

Appare quindi contenuto il calo di queste imprese nel corso della pandemia, anche se alcune variazioni si riscontrano nell’ambito dei diversi settori di attività. (Piacenza24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il patron di Mikro Kapital, Vincenzo Trani bisogna leggere la pandemia come un periodo in cui tutto si è fermato. 'Con un'erogazione molto veloce in termini di tempi: 4 o 5 giorni è il periodo di approvazione della pratica' (TIMgate)

Tipologie di ricerche di mercato. Che cosa sono le ricerche di mercato. In inglese, il termine big data indica una quantità importante di dati e informazioni, riguardanti qualsiasi settore, che si possono analizzare ed utilizzare per ottenere una crescita aziendale. (ParmaOK)

Intervista a Daniele Basso, Presidente & CEO di HBI S.r.l. Nonsoloambiente.it si pone da sempre come obiettivo quello di fornire un’informazione chiara e contestualizzata su primari argomenti di attualità che abbiano ricadute dirette o indirette sull'ambiente. (Nonsoloambiente)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

Inizialmente, a metà marzo, le imprese che si erano rese disponibili per le vaccinazioni tra Forlì-Cesena erano 41. Continuano ad aumentare le imprese cesenati che si rendono disponibili ad effettuare le vaccinazioni dei lavoratori direttamente in azienda. (il Resto del Carlino)

A quasi due mesi dall’attivazione del progetto, il servizio di mobilità aziendale sostenibile sembra piacere Così, la mobilità aziendale sostenibile e condivisa approda in Valle d’Aosta, tra i dipendenti della cooperativa Edileco. (ElettricoMagazine)