PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Gasp-Gattuso: è già spareggio Europa"

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: Gasp-Gattuso: è già spareggio Europa
Tutto Napoli SPORT

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con lo scontro Champions tra Atalanta e Napoli: "Gasp-Gattuso: è già spareggio per l'Europa".

Al centro spazio al gol di Luis Alberto che ha regalato la vittoria ad Inzaghi contro la Sampdoria: "Un mago al bacio".

Sulla sinistra si parla della scomparsa di Mauro Bellugi: "Mauro amava l'Inter e l'ironia".

In taglio alto occhi puntati sul derby di Milano e sulla sfida Ibra-Lukaku: "Scontro frontale". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Zhang, parole d'addio". vedi letture. "Zhang, parole d'addio" è il titolo d'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter. "Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto": le parole dalla Cina di Zhang Jindong. (TUTTO mercato WEB)

Ma di fatto, Zhang, con le sue parole, potrebbe anche aver dato il via libera alla cessione del club anche davanti alla prospettiva di non raggiungere le cifre desiderate (c'è distanza con Bc Partners) vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

C’è da cantare in campo" Pioli non ha dubbi: "Sto tutta la vita con Zlatan. (Milan News)

CorSport spinge per l'esonero di Gattuso: le sue parole dopo Granada rendono indifferibile una svolta! Parla di dominio, ma in Spagna zero tiri

Tifosi sorpresi, tam tam sui social. La conferma della cessione del club nerazzurro a poche ore dal derby contro il Milan che vale una stagione. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport, col vicedirettore Alessandro Barbano, scrive chiaro e tondo che il Napoli deve esonerare Gattuso. «Il tecnico ha detto che nel secondo tempo il Napoli ha dominato la gara. (IlNapolista)

Ma se il Granada arretrava, è perché ha difeso con disinvoltura un vantaggio rassicurante. Dopo la sconfitta di Granada, il tecnico ha detto che nel secondo tempo il Napoli ha dominato la gara, tant’è vero che ha avuto un predominio nel possesso palla, schiacciando gli spagnoli nella loro metà campo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr