Chiara Ferragni sulla depressione post parto: Non ridicolizziamo una situazione grave e invalidante

Ed è una "diagnosi" offensiva, perché la depressione post parto non merita di essere ridicolizzata, sfruttata come fosse un'offesa

Chiara Ferragni in difesa delle donne. Nelle sue Instagram Stories è stata Chiara Ferragni stessa a voler esprimere il proprio pensiero e tutto il suo rammarico per quanto accaduto.

Si è rivolta direttamente alla giornalista che, in un tweet, ha insinuato che le sue parole sui vaccini fossero il frutto di una depressione post parto. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La Ferragni ha quindi espresso tutto il suo dissenso per come stanno gestendo la situazione attraverso le sue storie Instagram. Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. (Più Sani Più Belli)

Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. Dopo il lungo sfogo su che viene gestita politicamente la campagna vaccinale, Chiara Ferragni ha svelato un retroscena piuttosto imbarazzate per la regione Lombarda, spiegando che:. (Bigodino.it)

Leggi anche Fedez smentisce Ats. Inoltre, l’ente ha specificato che “La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini”. Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. (Notizie.it )

Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. (MilanoToday.it)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

La nota inflencer Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni della giornalista Maria Giovanna Maglie, che l’ha accusata di avere una depressione post partum dopo quello che ha detto. (ultimaparola.com)