Nations League, l'Italia batte l'Australia 3-0 | Dal 15 al 25

Nations League, l'Italia batte l'Australia 3-0 | Dal 15 al 25
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani tornano in campo le ragazze contro la Dominicana. Arriva la quarta vittoria per l’Italia alla Nations League contro l’Australia.

Domani tornano in campo le donne con Italia-Rep.Dominicana alle 19 in diretta su La7d.

Pinali e Mosca i più prolifici (6 e 4 punti) ma in generale l’Italia non ha grossi problemi a passare e sfrutta molti errori australiani.

Quarta vittoria in Nations League per gli azzurri che non danno scampo alla squadra australiana. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Australia-Italia: la diretta. TERZO SET:. 25-15 Arriva il muro di Galassi che consegna la vittoria agli azzurri. Alle ore 16:30 di venerdì 11 giugno andrà in scena, nella bolla di Rimini, Australia-Italia. (SuperNews)

Pallavolo Vnl maschile – Gli Azzurri non sfruttano tutte le occasioni, il finale è tutto giapponese. (Carlo Lisi per iVolleymagazine.it) La vittoria del Giappone è legittima, ma l’Italia non ha sfruttato tutte le sue occasioni. (ivolleymagazine)

Italia-Australia oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley

Alessandro Michieletto firma invece 8 punti (54% in attacco), Marco Vitelli 5 (di cui 2 muri) e Mattia Bottolo 15 (2 ace). (Sportface.it)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato di Italia-Australia della Nations League 2021 di volley maschile. L’Italia torna in campo per la nona partita della Nations League di volley. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr