Milan, caso Theo-Leao: il problema risiede nell'incapacità di gestire il gruppo

Milan, caso Theo-Leao: il problema risiede nell'incapacità di gestire il gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luigi Garlando commenta “l’ammutinamento” di Theo Hernandez-Leao, rimasti in disparte durante il cooling break nella ripresa del match contro la Lazio. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 5 Settembre 2024 15:05 di Alessia Il Milan non sta vivendo un buon momento, né in campo né fuori dal rettangolo di gioco. Sono solo due i punti raccolti dai rossoneri nelle prime tre giornate di campionato e dopo la sosta non ci saranno più scuse. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giulia Benedetti Redattore 5 settembre - 19:22 In particolar modo l’ex attaccante ha preso la difesa di mister Fonseca, nonostante un inizio di stagione non positivo. (Il Milanista)

"Credo che siano state anche frasi di circostanza, o quantomeno un atto dovuto. Gli attacchi di panico però sono arrivati, una partenza che non è andata bene. A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Milan News)

Impallomeni: "Fonseca-Milan, prossime tre partite saranno fondamentali"

E' il giorno di Francia-Italia: Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. (TUTTO mercato WEB)

Già, perché il futuro dell’esterno francese sarebbe una incognita. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2026. MILAN FUTURO THEO HERNANDEZ – Oltre al discorso del presunto ammutinamento assieme a Leao durante Lazio-Milan di sabato scorso, tiene sempre banco in casa rossonera la questione Theo Hernandez. (Europa Calcio)

Il Milan non ha iniziato bene questo campionato, con due pareggi e una sconfitta. Tanto che si inizia già a discutere di Paulo Fonseca. Stefano Impallomeni a TMW Radio fa il punto sul tecnico rossonero e sull’importanza del derby contro l’Inter. (Inter-News)