Assicurazioni Generali, il Cda respinge le motivazioni delle dimissioni di Caltagirone e Bardin - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Ai suddetti principi ci si è attenuti nei rapporti con tutti i consiglieri, senza eccezione alcuna e in ogni occasione".

All'imprenditore romano aveva risposto il presidente Gabriele Galateri di Genola, esprimendo "vivo rammarico e sorpresa per la decisione assunta dal Caltagirone.

Intanto il cda prosegue la sua attivitá e ieri ha chiamato a votare la long list, composta da oltre 25 candidati

Il Cda di Assicurazioni Generali, riunitosi ieri per oltre sei ore, ha preso atto delle dimissioni dei consiglieri Francesco Gaetano Caltagirone e Romolo Bardin. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno per uno, il vaglio di una trentina di nomi di candidabili per il prossimo consiglio di amministrazione di Generali: sarebbe bastato gi solo questo ordine del giorno perch quello convocato ieri pomeriggio alle 14.30 dal presidente Gabriele Galateri diventasse un board-fiume. (GameGurus)

Dopo aver risposto in modo dure alle accuse ancora più pesanti espresse da Caltagirone nei confronti del board il presidente di Generali Gabriele Galateri esprime "rammarico per la decisione assunta dal dott. (America Oggi)

I 49 italiani sono più dei miliardari francesi, 41 su una popolazione di 67 milioni di persone, ma molto meno dei tedeschi, più di 130 su una popolazione di 83 milioni Forse il meno conosciuto è Sergio Stevanato, uno dei principali produttori mondiali di fiale di vetro per la farmaceutica. (Assinews)

Lo comunica Generali, dopo la riunione del cda, durata oltre sette ore (Il Dubbio)

In questo caso, con toni diversi, sono state formulate critiche e contestazioni che non possono restare senza seguito. Su queste colonne abbiamo fatto riferimento ai «rescritti», ossia alla risposta che l’imperatore romano dava generalizzando, prendendo in esame in sostanza tutti i casi simili. (Assinews)

Vero è però che Leonardo Del Vecchio e Francesco Caltagirone hanno ancora diverse frecce al proprio arco A questo punto non sarebbe una sorpresa se anche il consigliere Paolo Di Benedetto, considerato vicino a Caltagirone, decidesse di uscire. (Assinews)