Inter, Sensi: 'Difenderemo lo scudetto'

Calciomercato.com SPORT

L’obiettivo sarà difendere lo Scudetto, dobbiamo mettercela tutta.

Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose.

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio.

Ospite di Inter TV, Stefano Sensi ha parlato dei primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene.

C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (fcinter1908)

C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva. (Inter Sito Ufficiale)

Il centrocampista, che si augura di poter rimanere integro per tutta la stagione, è stato intervistato da InterTv. (InterLive.it)

L'obiettivo è difendere questo scudetto, dobbiamo mettercela tutta. A InterTV, il centrocampista nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sto bene, c'è entusiasmo. (Fcinternews.it)

Ospite di Inter TV, Stefano Sensi ha parlato dei primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene. Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. (Calciomercato.com)

L’ex Sassuolo cerca il riscatto, e dopo essere stato messo al centro di alcune voci di mercato – allo stato attuale delle cose – dovrebbe restare a Milano. Con Inzaghi e con una forma fisica ritrovata potrebbe davvero essere quel bel giocatore visto a Sassuolo e solo a sprazzi con l’Inter (Calcio In Pillole)