Lecce-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Lecce-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web
Cosenza Channel SPORT

Lecce-Cosenza: i dubbi di formazione. Per quanto riguarda i rossoblù, Occhiuzzi potrebbe decidere di continuare col percorso di difesa a tre intrapreso .

Ma occhio a Rodriguez…. Dove vedere Lecce-Cosenza in tv e sul web in streaming. La partita Lecce-Cosenza sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN stasera, domenica 21 febbraio, alle 21 e sarà visibile su diversi dispositivi.

: Corini. COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta

Le probabili formazioni. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altri giornali

E se Occhiuzzi nella prima parte delle sue dichiarazioni si è soffermato sui dettagli, ha anche posto l’attenzione su altri aspetti. Guardo in casa nostra e – ha sottolineato Occhiuzzi – chiedo sempre qualcosa in più ai calciatori, perché pretendo. (Tifo Cosenza)

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CORINI RIPORTATE DA CALCIOLECCE. Eugenio Corini, allenatore del Lecce, come riportato dai colleghi di CalcioLecce, ha presentato così il match di domenica sera contro il Cosenza: “Sono pericolosi e attaccano bene la profondità, con giocatori come Tremolada e Carretta. (Tifo Cosenza)

Occhiuzzi ha portato in Puglia 25 calciatori due dei quali dovranno seguire la partita del Via del Mare dalla tribuna. Sono 25 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Lecce-Cosenza in programma domenica 21 febbraio, fischio d’inizio alle ore 21, allo stadio Via del Mare. (Tifo Cosenza)

Corini: “Puntiamo Alla Promozione Diretta”. Rodriguez Ormai Una Certezza

Schierare la formazione è semplice: scegliete il modulo e, per ogni posizione in campo, i giocatori dal menù a tendina Dietro mancheranno Adjapong, Dermaku e Calderoni, mentre in mediana non riescono a rientrare né Tachtsidis né Listkowski. (Calcio Lecce)

Mirko può essere utilizzato in qualsiasi modo, dipende dalla partita che si vuole fare. Sul fronte offensivo si devono muovere, devono attaccare la profondità, devono aprirsi sulla fascia per sfruttare gli inserimenti dei centrocampisti” (Calcio Lecce)

“Ringrazio i tifosi che sono passati ieri a salutarci – dice l’allenatore – fa sempre piacere sentirli vicino. E’ chiaro, però, che tornare a vincere anche in casa è importante”. Di seguito la lista dei convocati:. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr