Ranieri avverte la Samp: "Ora arrivano due partite tremende, Roma e Inter"

Fcinternews.it SPORT

Vogliamo ambire ai 52 punti e poi vedremo quello che succederà".

Dopo il tour de force della settimana scorsa, il calendario non sorride alla Sampdoria.

La squadra di Claudio Ranieri si troverà infatti ad affrontare Roma e Inter di seguito: "Arrivano due partite belle e tremende, Roma e Inter - sottolinea il tecnico blucerchiato ai microfoni dei canali ufficiali della società -.

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER?

Le ultime cinque partite le dobbiamo giocate con la serenità di avere la Serie A ma con la voglia, la determinazione e la rabbia di dimostrare che noi non molliamo e non caliamo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria. La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa. (Sampdoria News 24)

Io voglio però che la squadra non pensi che il compito sia finito perché siamo salvi, sto spingendo i ragazzi come un martello pneumatico per cercare i 52 punti» Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. (Sampdoria News 24)

Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. laudio Ranieri mette nel mirino la Roma e chiede alla sua Sampdoria di non mollare di un millimetro: "Non è ancora tempo di bilanci - ha detto il tecnico blucerchiato ai media ufficiali del club -. (Primocanale)

vedi letture. COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Dubbi eccellenti per Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)