Festa del Cinema, Jessica Chastain incanta il red carpet. C’è Mattarella all’apertura

Sul tappeto rosso dell’Auditorium Parco della Musica si rinnova il rito della passerella.

Grande emozione per il ritorno del pubblico in sala.

La star americana Jessica Chastain apre con stile la sedicesima Festa del Cinema di Roma.

Sobrietà, mascherine e fan sulle gradinate a distanza di sicurezza.

Brilla Jessica Chastain nel crepuscolo romano, nitido dopo le sferzate della tramontana

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca C’è chi ci ha costruito un parco divertimenti in questo modo, oltre ad un complesso residenziale e una casa sull’oceano. (Lega Nerd)

Diretto da Michael Showalter e basato su una storia vera, narra la straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice evangelica Tammy Faye Bakker, che fra gli anni Settanta e Ottanta insieme al marito Jim Bakker (interpretato da Andrew Garfield) fondò il più importante network televisivo religioso statunitense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stata lei la donna della serata, Jessica Chastain ha brillato nel crepuscolo romano al Parco della Musica sfilando da protagonista del film di apertura The eyes of Tammy Faye. Ora torna a incantarci ancora una volta alla Mostra del Cinema di Roma con un vestito firmato Gucci. (Yahoo Eurosport IT)

Jessica Chastain alla prima del film di cui è protagonista The eyes of Tammy Eyes alla Mostra del Cinema di Roma. Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Il vestito indossato da Jessica Chastain alla Mostra del Cinema di Roma è un capolavoro su misura realizzato da Gucci. (Elle)

Molto attesa, l’attrice sposata con Gian Luca Passi di Preposulo, ha infiammato (come dicono in automatico alcuni commentatori) il lungo red carpet romano che conduce all’Auditorium con un abito Gucci. (Io Donna)

Nel corso degli anni ’70 e ’80, la telepredicatrice evangelista Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, entrambi di umili origini, crearono la più nota rete televisiva di trasmissioni religiose al mondo e un parco a tema cristiano. (Il Messaggero)